Notizie utili - Pianetacaccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie utili

Informazioni utili




PRENOTAZIONI
Vi preghiamo di mettervi in contatto con  Pianetacaccia  prima possibile telefonando ai numeri :  Italia 039 335 404179 / Romania 0040 749171224.  Comunque almeno 30 giorni prima della data da Voi prevista per la Vostra partenza. Vi invieremo la nostra scheda d'iscrizione, e, le modalità per la conferma del Vostro Viaggio in Romania.

PROGRAMMA:

Il nostri programmi sono per Tre o Quattro giorni di caccia con Quattro o Cinque notti. A seconda dei tipi di caccia Vi proponiamo anche Week-End a Vostro piacere, principalmente per cacciare Cesene e Piccola migratoria. Normalmente si può partire qualsiasi giorno della settimana, ma dovrete tener conto che per avere una Tariffa Aerea agevolata e' necessario trascorrere la notte fra il Sabato e la Domenica in Romania.

NOTIZIE UTILI

 ARMI E MUNIZIONI:

In Romania e' consentita l'importazione di 2 fucili più carabina, anche dello stesso calibro con 100 cartucce per arma. Purché' in possesso del Visto di ingresso delle armi in Romania, che vi fornirà la nostra Compagnia. Nel caso di importazione in Romania di fucili a canna rigata. Il calibro non deve essere inferiore a 5,6 mm di diametro. Tutte le armi automatiche non devono avere più di 3 colpi. La nostra Società per coloro che vogliono arrivare in Romania senza Armi dispone di ottimi fucili Benelli e Beretta e cartucce Italiane originali di vari tipi per tutte le nostre cacce.

 DOCUMENTI:

E necessario il passaporto con almeno sei mesi di di validità residua o la tessera valida per l'espatrio. Del permesso di caccia Romeno che si ottiene fornendo alla nostra Società almeno 10 giorni prima della Vostra partenza. I dati anagrafici del cacciatore, numero del passaporto e i dati delle armi che si desidera introdurre in Romania, calibro , marca e matricola. Il cacciatore che esercita la caccia in Romania deve portare al seguito il Porto d'armi del proprio paese e la Polizza assicurativa, Responsabilità Civile. Senza assicurazione non si può cacciare in Romania.

 SELVAGGINA E TROFEI:

La qualità e la quantità dei Trofei e della Selvaggina che si intende cacciare deve essere fissata prima del Vostro arrivo in Romania. Per potervi destinare nella riserva più idonea per le Vostre esigenze. Il pagamento delle Selvaggina e dei Trofei deve essere effettuato sul posto in EURO. Sono accettati anche Dollari Americani e EURO , ma, la parità potrebbe essere non favorevole.

 CANI:

E' possibile portare il proprio cane in Romania, purché munito di passaporto e certificato internazionale antirabbico, rilasciato dal veterinario del paese di origine, rilasciato almeno otto giorni prima della partenza. Per coloro che faranno il viaggio in aereo, dovranno munirsi di apposita gabbia per il trasporto aereo.

 CLIMA E ABBIGLIAMENTO:

Il clima e' simile a quello dell' Italia settentrionale; per cui consigliamo per l'estate abbigliamento leggero (importante liquido repellente per zanzare). Scarpe leggere e stivali. Per l' inverno abbigliamento pesante, scarponi e stivali, lunghi per la caccia agli acquatici. Per la caccia da appostamento stivali imbottiti.

 ALLOGGI:

 La casa di caccia è moderna e di ottimo livello.

 VALUTA:

 Si consigliano EURO e Dollari Americani. Tutte le valute convertibili sono accettate ma il cambio può essere non favorevole.

 RECLAMI:

Per eventuali reclami sulla quantità della selvaggina migratoria i carnieri non possono essere garantiti. La nostra Società sarà sempre in contatto con Voi per comunicarvi eventuali cambiamenti climatici che potrebbero compromettere il vostro Viaggio venatorio.

 MANCE:

Sono gradite, ma, Vi preghiamo di concordarle con il nostro incaricato.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu